Avviso alunni partecipazione Pon "Verso il pensiero computazionale"


Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014-2020 “Per la Scuola, Competenze e Ambienti per l’apprendimento”.

Progetto “Cittadinanza digitale” – Modulo “NUOVI AMBIENTI DIGITALI DI SCRITTURA E RISCRITTURA: VERSO IL PENSIERO COMPUTAZIONALE” destinato agli studenti della sede Scarambone

Il nostro Istituto ha ottenuto i finanziamenti europei per realizzare il progetto “Cittadinanza digitale”, grazie al quale si potranno offrire agli alunni opportunità formative per promuovere nuove competenze sulle avanzate tecnologie sempre più richieste nel mondo del lavoro.

Gli studenti destinatari della presente Circolare hanno l’opportunità di partecipare al modulo formativo “NUOVI AMBIENTI DIGITALI DI SCRITTURA E RISCRITTURA: VERSO IL PENSIERO COMPUTAZIONALE”. Il modulo si svolgerà presso la sede “Scarambone” a partire dai prossimi giorni per un numero complessivo di 60 ore in orario pomeridiano, secondo il calendario che sarà stabilito successivamente.

Gli studenti che intendono partecipare – a titolo completamente gratuito - all’attività extracurricolare, devono produrre domanda, sottoscritta anche dai genitori, consegnando entro il 23/09/2019 alla prof.ssa PASCALI Maura, la seguente documentazione:

1. il modulo di domanda allegato, compilato in tutte le sue parti e debitamente sottoscritto;

2. il modulo privacy (consenso al trattamento dei dati) firmato dai genitori;

3. fotocopia documento d’identità, in corso di validità, di entrambi genitori o dell’esercente la potestà genitoriale/tutoria sul minore.

Si avverte che, nel caso si dovessero superare le 25 adesioni, si accoglieranno le domande in base all’ordine di presentazione.

 ALLEGATI: 

- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 

- MODULO PRIVACY

 

 

Circ 30 PON-FSE Scarambone_Nuovi ambienti di scrittura_Avviso alunni.pdf

Pubblicata il 18-09-2019