Concorso di creatività “Tutto fumo e … niente a posto” 2° edizione


PREMIAZIONE 31 MAGGIO SEDE COSTA

La scadenza per la presentazione degli elaborati è stata prorogata a LUNEDI' 27 MAGGIO

E' indetto il concorso di creatività dal titolo “Tutto fumo e ... niente a posto – Memorial Nicola Greco”, volto a sensibilizzare le studentesse e gli studenti sugli effetti dannosi del tabagismo e del fumo in generale.

Il concorso si rivolge a tutti gli studenti della scuola.  Possono partecipare singoli studenti, gruppi di studenti e intere classi. Ogni partecipante (singolo o gruppo) potrà presentare un solo elaborato.

Ogni partecipante potrà presentare un “elaborato” creativo e originale (un racconto, un poster, un disegno, una vignetta, una foto, una presentazione Powerpoint, un testo e/o brano rap, una canzone, una poesia, un video, etc.) finalizzato ad accendere l’attenzione sui diversi effetti dannosi e negativi legati al tabagismo e al fumo in generale, sia alla persona che all’ambiente.

Ogni elaborato (corredato dalla Scheda di partecipazione – Allegato A) va consegnato in formato digitale (chiavetta Usb) al referente del concorso (prof. Daniele Manni) entro le ore 12 di sabato 18 maggio 2019. La Scheda di partecipazione deve essere compilata in ogni sua parte e firmata dal partecipante (o rappresentante del gruppo).

Premi:

1° classificato: Borsa di studio di 600,00 euro 2° classificato: Borsa di studio di 400,00 euro 3° classificato: Borsa di studio di 200,00 euro

La cerimonia conclusiva con la consegna dei premi avrà luogo in Sala Dante Venerdì 31 maggio in occasione della “Giornata Mondiale senza tabacco”.

Per maggiori informazioni leggi la circolare

 freccia

Circ 454 "Tutto fume e... niente a posto" e allegato di partecipazione

Pubblicata il 05-05-2019