Spettacolo teatrale “Il nodo”

Giovedì 27 aprile 2023.

Utente TECH 008

da Tech 008

Alle ore 21 presso il Teatro Apollo andrà in scena lo spettacolo teatrale “Il nodo” con le attrici Ambra Angiolini e Arianna Scommegna, un intenso confronto tra una madre ed un’insegnante in tema di bullismo e dell’importante rapporto genitori-figli, due donne forti alle prese con una questione delicata e attualissima sul mondo dell’adolescenza.

alle ore 11, l’attrice Arianna Scommegna sarà ospite presso la nostra scuola e incontrerà in Sala Dante gli alunni di tutte le classi 1°, 2° e 3° della sede “Costa”. Nell’occasione, da un lato l’attrice parlerà e presenterà il delicato tema affrontato nello spettacolo e, dall’altro, gli alunni del Movimento antibullismo “Mabasta” presenteranno all’artista la loro iniziativa. Oltre ad Arianna Scommegna e agli studenti di “Mabasta”, parteciperanno all’incontro anche l’Assessora alla Cultura della Città di Lecce Fabiana Cicirillo e la Dirigente Scolastica Gabriella Margiotta. Ad accompagnare gli alunni in Sala Dante saranno i rispettivi docenti in orario.