Assemblea di Istituto corso serale Galilei

Lecce, 27 marzo 2024

corso serale Galilei

OGGETTO: Assemblea di Istituto corso serale Galilei – mercoledì 3 aprile 2024

Vista la richiesta dei rappresentanti di istituto, si autorizza l’Assemblea di Istituto del mese di aprile che avrà luogo mercoledì 3 p.v. con il seguente o.d.g.:

1. Andamento didattico;
  2. Esame di Stato;
  3. Varie ed eventuali.

Dopo la prima ora di lezione, dalle ore 17:00 e dopo la rilevazione delle presenze, gli studenti si recheranno in Auditorium e non potranno abbandonare il luogo assembleare prima della conclusione dei lavori.

Non sarà consentito agli studenti di girovagare per l’edificio scolastico e nei corridoi, né di entrare nelle aule, pena l’immediata sospensione dell’Assemblea.

I lavori non potranno terminare prima delle ore 19:00.

Al termine dei lavori, dovrà essere consegnato alla Prof.ssa Lorenza Fiorentino il verbale relativo agli argomenti trattati e allo svolgimento dell’Assemblea.

I docenti e i collaboratori scolastici, sulla base dell’orario di servizio, dovranno garantire la massima sorveglianza; gli accessi al luogo dell’assemblea saranno sotto la sorveglianza del servizio d’ordine organizzato dagli studenti e ratificato dal referente di sede.

I collaboratori del dirigente scolastico hanno delega allo scioglimento dell’assemblea qualora ravvisassero problemi di ordine pubblico.

Si precisa che l’assenza degli alunni all’Assemblea deve essere comunque giustificata.