Lecce, 18 novembre 2025
CIRCOLARE n. 99
Agli Studenti
Ai Docenti
Corsi serali
Al personale ATA
e, p.c. al DSGA
Al sito web
Oggetto: Assemblea di Istituto dei corsi serali – giovedì 20 novembre 2025
Vista la richiesta dei rappresentanti di istituto, si autorizza l’Assemblea di Istituto del mese di novembre che avrà luogo giovedì 20 p.v. con il seguente o.d.g.:
- Informazioni sul divieto di fumo
- Uso dei laboratori CAD
- Programmazione uscite didattiche
- Varie ed eventuali
Dopo le prime ore di lezione, dalle ore 17:00, gli studenti si recheranno nell’Aula Magna della sede e non potranno abbandonare il luogo assembleare prima della conclusione dei lavori.
A conclusione dei lavori, non prima delle ore 18:50 gli alunni torneranno in classe per il contrappello; nessun alunno pertanto sarà autorizzato ad uscire prima delle ore 19:00.
Al termine dei lavori, dovrà essere consegnato ai collaboratori del DS o ai rispettivi referenti di sede il verbale relativo agli argomenti trattati e allo svolgimento dell’Assemblea.
I docenti e i collaboratori scolastici, sulla base dell’orario di servizio, dovranno garantire la massima sorveglianza; gli accessi al luogo dell’assemblea saranno sotto la sorveglianza del servizio d’ordine organizzato dagli studenti e ratificato dal referente di sede.
I collaboratori del dirigente scolastico hanno delega allo scioglimento dell’assemblea qualora ravvisassero problemi di ordine pubblico.
Si precisa che l’assenza degli alunni nella giornata dell’Assemblea deve essere comunque giustificata.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. Paolo Antonucci
da Animatore Digitale
Docente