Ricerca
Circolare 283

Assemblea di Istituto sede Galilei – mercoledì 27 marzo 2024

-

Utente Animatore Digitale

da Animatore Digitale

Docente

Lecce, 19 marzo 2024

CIRCOLARE n. 283

                                                                                           Agli Studenti

Ai loro Genitori

  Ai Docenti

                                                                                   Al personale ATA

sede GALILEI

e, p.c. al DSGA

Al sito web

 

OGGETTO: Assemblea di Istituto sede Galilei – mercoledì 27 marzo 2024

Vista la richiesta dei rappresentanti di istituto, si autorizza l’Assemblea di Istituto del mese di marzo che avrà luogo mercoledì 27 p.v. con il seguente o.d.g.:

  1. Andamento didattico generale;
  2. Viaggio di fine anno;
  3. Scambio auguri di Pasqua;
  4. Varie ed eventuali.

Dopo la prima ora di lezione, dalle ore 08:50 e dopo la rilevazione delle presenze, gli studenti si recheranno nel cortile retrostante l’edificio e non potranno abbandonare il luogo assembleare prima della conclusione dei lavori.

In caso di avverse condizioni metereologiche e compatibilmente con il numero di studenti presenti, l’assemblea si potrà tenere nell’Auditorium.

Non sarà consentito agli studenti di girovagare per l’edificio scolastico, nei corridoi e nelle pertinenze dell’edificio, né di entrare nelle aule, pena l’immediata sospensione dell’Assemblea.

I lavori non potranno terminare prima delle ore 11:00; nessun alunno pertanto sarà autorizzato ad uscire prima di tale ora.

Al termine dei lavori, dovrà essere consegnato al prof. Paolo Monaco il verbale relativo agli argomenti trattati e allo svolgimento dell’Assemblea.

I docenti e i collaboratori scolastici, sulla base dell’orario di servizio, dovranno garantire la massima sorveglianza; gli accessi al luogo dell’assemblea saranno sotto la sorveglianza del servizio d’ordine organizzato dagli studenti e ratificato dalla vicepresidenza.

I collaboratori del Dirigente Scolastico hanno delega allo scioglimento dell’assemblea qualora ravvisassero problemi di ordine pubblico.

Si precisa che l’assenza degli alunni all’Assemblea deve essere comunque giustificata.