Ricerca
Circolare 283

Assemblea di Istituto sede Galilei – mercoledì 27 marzo 2024

-

Lecce, 19 marzo 2024

CIRCOLARE n. 283

                                                                                           Agli Studenti

Ai loro Genitori

  Ai Docenti

                                                                                   Al personale ATA

sede GALILEI

e, p.c. al DSGA

Al sito web

 

OGGETTO: Assemblea di Istituto sede Galilei – mercoledì 27 marzo 2024

Vista la richiesta dei rappresentanti di istituto, si autorizza l’Assemblea di Istituto del mese di marzo che avrà luogo mercoledì 27 p.v. con il seguente o.d.g.:

  1. Andamento didattico generale;
  2. Viaggio di fine anno;
  3. Scambio auguri di Pasqua;
  4. Varie ed eventuali.

Dopo la prima ora di lezione, dalle ore 08:50 e dopo la rilevazione delle presenze, gli studenti si recheranno nel cortile retrostante l’edificio e non potranno abbandonare il luogo assembleare prima della conclusione dei lavori.

In caso di avverse condizioni metereologiche e compatibilmente con il numero di studenti presenti, l’assemblea si potrà tenere nell’Auditorium.

Non sarà consentito agli studenti di girovagare per l’edificio scolastico, nei corridoi e nelle pertinenze dell’edificio, né di entrare nelle aule, pena l’immediata sospensione dell’Assemblea.

I lavori non potranno terminare prima delle ore 11:00; nessun alunno pertanto sarà autorizzato ad uscire prima di tale ora.

Al termine dei lavori, dovrà essere consegnato al prof. Paolo Monaco il verbale relativo agli argomenti trattati e allo svolgimento dell’Assemblea.

I docenti e i collaboratori scolastici, sulla base dell’orario di servizio, dovranno garantire la massima sorveglianza; gli accessi al luogo dell’assemblea saranno sotto la sorveglianza del servizio d’ordine organizzato dagli studenti e ratificato dalla vicepresidenza.

I collaboratori del Dirigente Scolastico hanno delega allo scioglimento dell’assemblea qualora ravvisassero problemi di ordine pubblico.

Si precisa che l’assenza degli alunni all’Assemblea deve essere comunque giustificata.