Ricerca
Circolare 206

Assemblea di Istituto straordinaria corsi diurni

.

Utente Animatore Digitale

da Animatore Digitale

Docente

Lecce, 7 marzo 2025

CIRCOLARE n. 206

                                                                                           Agli Studenti

Alle Famiglie

  Ai Docenti

                       e, p.c. al DSGA

Al sito web

Oggetto: Assemblea di Istituto straordinaria – lunedì 10 marzo 2025

Vista la richiesta dei rappresentanti di istituto, si autorizza l’Assemblea di Istituto straordinaria per tutte le sedi che avrà luogo lunedì 10 p.v. dalle ore 08:00 alle ore 10:50 con il seguente o.d.g.:

  1. Riflessioni sul ruolo della donna nella società contemporanea.

Alle ore 08:00 gli studenti si recheranno nel luogo assembleare della propria sede.

I rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto assicurano e controllano, con opportune forme organizzative che il comportamento dei singoli partecipanti non contravvenga al Regolamento d’Istituto e non sia tale da impedire il regolare svolgimento dei lavori. Non sarà consentito agli studenti di girovagare per l’edificio scolastico e nei corridoi, né di entrare nelle aule, pena l’immediata sospensione dell’Assemblea.

Al termine dei lavori, dovrà essere consegnato ai Collaboratori del Dirigente Scolastico o ai rispettivi referenti di sede il verbale relativo agli argomenti trattati e allo svolgimento dell’Assemblea.

I docenti e i collaboratori scolastici, sulla base dell’orario di servizio, dovranno garantire la massima sorveglianza; gli accessi al luogo dell’assemblea saranno sotto la sorveglianza del servizio d’ordine organizzato dagli studenti e ratificato dal referente di sede.

I collaboratori del dirigente scolastico hanno delega allo scioglimento dell’assemblea qualora ravvisassero problemi di ordine pubblico.

Gli studenti hanno facoltà di partecipare all’assemblea e non sono tenuti a presentare giustificazione dell’eventuale assenza.