Attivazione corsi di recupero per le classi prime e seconde

Lecce, 1° febbraio 2024

delle classi I e II

Ai Genitori degli Alunni

e, p.c.   Al DSGA

Al Sito Web

Oggetto: Attivazione corsi di recupero per le classi prime e seconde

Si comunica che a breve saranno attivati i corsi di recupero di Italiano, Inglese e Matematica per le classi in oggetto.

Le lezioni si svolgeranno in presenza secondo il calendario comunicato con successiva circolare.

La partecipazione ai suddetti corsi è obbligatoria per tutti gli studenti con insufficienze rilevate nelle suddette discipline nello scrutinio del primo trimestre.

I genitori dovranno indicare i corsi di recupero di cui avvalersi accedendo con l’account istituzionale del proprio figlio e compilando il modulo al link: https://forms.gle/JXcdCbfcJExP3Xrq7  entro e non oltre lunedì 5 febbraio 2024.

La compilazione del modulo è obbligatoria anche nel caso in cui non si intenda aderire ad alcun corso e procedere autonomamente al recupero del debito.