Uscita didattica presso Cinema DB d’Essai – classi Scarambone

2AOTT-2ASOC-3AOTT-4AOTT-5AOTT

Alle Famiglie

Oggetto: Uscita didattica presso Cinema DB d’Essai – classi Scarambone

Si comunica che, gli studenti delle classi in indirizzo, giovedì 1° febbraio, saranno impegnati nell’uscita didattica in oggetto per assistere alla proiezione del film “Comandante” di Edoardo De Angelis.

Gli studenti alle ore 08:30 si recheranno autonomamente presso il cinema DB d’Essai Don Bosco in via Salesiani n° 4, dove incontreranno i proff. accompagnatori: De Pascalis S. (5AODO), Verardi (4AODO), Sindaco (3AODO),  D’Antini (2AODO), Maggio (5BMAT), Lefons e Buttazzo (3AMAT), Capozza (4AMAT),  De Giorgi (5AMAT), Ciullo e Summa (2AOTT), Stefano Marco (3AOTT), Scarpetti e Rizzo E. (4AOTT),  Marzo (5AOTT),  Mastrangelo e Licenziato (2ASOC) e al termine dell’evento, ritorneranno autonomamente alle loro abitazioni.

Gli alunni potranno partecipare solo dopo aver consegnato l’autorizzazione debitamente firmata dai genitori.