Circ 280 Uscita didattica mostra “Creare Immaginando”

1AODO e 3AODO

Lecce, 18 marzo 2024

delle classi 1AODO e 3AODO

OGGETTO: Uscita didattica mostra “Creare Immaginando”

Si comunica che giovedì 21 marzo 2024 gli alunni delle classi in indirizzo parteciperanno all’uscita didattica con visita alla mostra “Creare Immaginando” allestita nell’ex Chiesa di San Francesco della Scarpa, in piazzetta Carducci a Lecce, e realizzata dalla Sezione INFN di Lecce in collaborazione con Università del Salento.

Gli studenti alle ore 09:50, al termine della seconda ora di lezione, si recheranno a piedi nel centro storico di Lecce accompagnati dai proff. Delia Dell’Anna, Giulio Sindaco e Miriam Carofalo.

Al termine dell’attività gli studenti faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Potranno partecipare gli alunni che presenteranno per tempo autorizzazione firmata dai genitori.