Corsi di formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per i PCTO as 2023-2024

Tutte le terze classi

Lecce, 12 marzo 2024

delle classi 3AODO-3AMAT-3AOTT-3BMAT
3ASIA-3BSIA-3DSIA
3ACAT-3BCAT
Al sito Web

Oggetto: Corsi di formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per i PCTO a.s. 2023-2024

Si comunica l’attivazione dei corsi di formazione generale e specifica, in modalità e-learning sincrona, con test finale, sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro propedeutici ai PCTO.

Gli studenti si collegheranno tramite il seguente link: https://meet.google.com/xtp-exya-rdb secondo gli orari previsti nel calendario allegato.
A conclusione dei corsi, agli studenti che avranno frequentato almeno il 90% delle ore e superato il test finale verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione e gli stessi saranno idonei a partecipare ai percorsi di alternanza scuola lavoro in azienda.
Si precisa che il controllo delle presenze sarà effettuato sulla base del report di collegamento a meet dal prof. Lezzi De Masi Antonio, che verrà riportato anche sul registro elettronico Spaggiari. Durante le lezioni gli studenti dovranno mantenere attiva la videocamera e spento il microfono.

Eventuali variazioni al calendario saranno prontamente comunicate.