Giornata ecologica – Incontro con Monteco SpA

Classi 1ACAT-1BCAT-2ACAT

2BCAT-3ACAT-3BCAT

Ai Genitori degli alunni

OGGETTO: Giornata ecologica – incontro con la dott.ssa Angela Albanese, referente di Monteco spa

Si comunica che gli alunni delle classi in epigrafe il giorno 15 gennaio 2024 saranno impegnati in Aula Magna in un incontro di sensibilizzazione alla cura dell’Ambiente.

Le classi al termine della prima ora si recheranno in Aula Magna accompagnate dai docenti in orario di servizio e, terminata l’attività (presumibilmente alle 10:50), rientreranno nelle rispettive classi per proseguire le lezioni.

Gli alunni dovranno prepararsi al dibattito informandosi preventivamente, in famiglia o con gli amici, delle abitudini, dei disservizi e delle problematiche che incontrano nel proprio comune di appartenenza.

Le domande dovranno essere consegnate lunedì mattina, entro le 8.30, al Referente di sede prof. Paolo Monaco; saranno ben accolte domande e osservazioni fatte dai propri familiari e conoscenti di cui gli alunni si faranno relatori.

Si precisa che gli incontri saranno computati come ore di formazione in aula, nell’ambito dell’attività di PCTO.