Inaugurazione XXIII edizione della Città del Libro a Campi Salentina

e, p.c.      Al DSGA

Al Sito Web

Oggetto: Inaugurazione XXIII edizione della Città del Libro a Campi Salentina

Si comunica che giovedì 23 novembre alle ore 9:30 gli alunni della classe 4DSIA parteciperanno all’inaugurazione a Campi Salentina della XXIII edizione della Città del Libro, Rassegna Nazionale degli Autori e degli Editori.

Gli alunni, dopo la prima ora di lezione, raggiungeranno a piedi Piazza Libertà accompagnati dalle docenti Rizzo Anna Maria e Tardio Angela.

Alle ore 11:00 le classi 2DAFM e 3DSIA, accompagnate dai docenti Renna Riccardo, Caracciolo Stefania, Palagiano Fiorella, Iacobellis Roberta, Milli Giuseppina raggiungeranno la classe 4DSIA presso il Teatro “Excelsior Carmelo Bene” per partecipare allo spettacolo “Lorenzo Milani Camporetti – L’uomo che anticipò il futuro e fece la differenza”.

Al termine dello spettacolo teatrale, gli alunni rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Gli alunni potranno partecipare solo dopo aver consegnato l’autorizzazione debitamente firmata dai genitori.

Si avvisa che in caso di condizioni meteo avverse le classi effettueranno regolarmente le lezioni a scuola.