Incontri con gli esperti – “Georientiamoci”

Lecce, 22 novembre 2023

classi 5ACAT, 5BCAT, 5CCAT

Alle Famiglie

e, p.c. Al DSGA

Oggetto: Incontri con gli esperti: “Georientiamoci”

Si comunica che gli alunni delle classi in epigrafe saranno impegnati in una serie di webinar del canale YouTube Georientiamoci che verranno trasmessi in occasione di JOB&Orienta 2023 presso Verona Fiere.

Le classi, secondo il calendario di seguito specificato, si recheranno in Auditoium accompagnate dai docenti in orario di servizio e, terminata l’attività, rientreranno nelle rispettive classi per proseguire le lezioni.

GiornoOraArgomentoEsperti
23/11/2309:30BIMCollegio dei Geometri e Geometri laureati di Trento
23/11/2310:30I geometri e il metaversoCollegio dei Geometri e Geometri laureati di Reggio nell’Emilia
25/11/2311:00Nuove tecnologie di rilevazioneCollegio dei Geometri e Geometri laureati di Bari