Incontro a Palazzo dei Celestini in occasione delle Giornata della Memoria

Lecce, 27 gennaio 2024

Classi 3ACAT – 5ACAT – 5BCAT – 5CCAT

Alle Famiglie

Oggetto: Incontro a Palazzo dei Celestini in occasione delle Giornata della Memoria

Si comunica che gli studenti delle classi in epigrafe, martedì 30 gennaio 2024, saranno impegnati in un incontro con Claudio Fano, testimone diretto delle leggi razziali e scampato alla deportazione degli ebrei del Ghetto di Roma del 16 ottobre 1943.

Gli studenti alla fine della seconda ora, insieme ai proff. Toraldo, Gigante, Piccolo, Dell’Abbate, Quarta e De Pascalis E., raggiungeranno la Sala Consiliare di Palazzo dei Celestini di Lecce e, al termine dell’evento, faranno ritorno, autonomamente, alle loro abitazioni.

Potranno partecipare gli alunni che presenteranno per tempo autorizzazione firmata dai genitori.