Incontro con la scrittrice Giovanna Politi

Classi 3ACAT – 3BCAT – 4ACAT – 4BCAT

e, p.c. Al DSGA

Oggetto: Incontro con la scrittrice Giovanna Politi

Si comunica che gli alunni delle classi in epigrafe il giorno martedì 20 febbraio 2024, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la Sala Dante della sede Costa, saranno impegnati in un incontro con la scrittrice Giovanna Politi nell’ambito delle attività di contrasto alla violenza contro le donne.

Gli studenti della sede Costa si recheranno in Sala Dante accompagnati dai docenti in orario di servizio

mentre gli studenti della sede Galilei raggiungeranno il luogo dell’evento accompagnati dalle docenti De Santis L., Toraldo A., Rugge G., Gigante E., Platì S. e Piccolo L.

Terminata l’attività, gli studenti della sede Costa rientreranno nelle rispettive classi per proseguire le lezioni mentre gli studenti della sede Galilei faranno ritorno, autonomamente, alle loro abitazioni.

Gli studenti dell’indirizzo CAT potranno partecipare solo se avranno presentato per tempo autorizzazione debitamente firmata dai genitori.