Incontro con la scrittrice Giovanna Politi

Classi 5ACAT – 5BCAT – 5CCAT – 3BCAT

e, p.c. Al DSGA

Oggetto: Incontro con la scrittrice Giovanna Politi

Si comunica che gli alunni delle classi in epigrafe il giorno 12 dicembre 2023, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la Sala Dante del Costa, saranno impegnati in un incontro con la scrittrice Giovanna Politi nell’ambito delle attività di contrasto alla violenza contro le donne.

Gli studenti della sede “Costa” si recheranno in Sala Dante accompagnati dai docenti in orario di servizio mentre gli studenti della sede “Galilei” raggiungeranno il luogo dell’evento accompagnati dalle docenti De Santis L., Toraldo A., Quarta A., Gigante E., Dell’Abbate.

Terminata l’attività, gli studenti della sede “Costa” rientreranno nelle rispettive classi per proseguire le lezioni mentre gli studenti della sede “Galilei” faranno ritorno, autonomamente, alle loro abitazioni.