Incontro-dibattito con Annamaria De Filippi

4ACAT-5CCAT

e, p.c. Al DSGA

Oggetto: Incontro-dibattito con Annamaria De Filippi

Si comunica che gli studenti delle classi in indirizzo, sabato 9 marzo alle ore 10:00, saranno impegnati in un incontro con Annamaria De Filippi, operatrice di tecniche di danza terapia – espressione corporea – bioenergetica, per discutere di violenza, bullismo e discriminazione nella società contemporanea, con riferimento specifico al mondo femminile.

Partendo dallo slogan “Quando non c’è odio dentro non c’è nemico fuori”, i ragazzi saranno condotti verso la riflessione e guidati a intervenire con commenti mirati e moderati dalle docenti di materie letterarie preventivamente affrontati nei giorni precedenti l’incontro.

L’incontro si terrà in Auditorium dove gli studenti saranno accompagnati dai docenti in orario.