Incontro in occasione del Giorno del Ricordo

classi 4AODO – 4AOTT

5AOTT- 5AMAT

Oggetto: Incontro in occasione del Giorno del Ricordo

Si comunica che gli studenti delle classi in epigrafe, sabato 10 febbraio 2024 alle ore 09:00, saranno impegnati in Aula Magna in un incontro con Alberto Capraro, referente regionale “Comitato 10 febbraio Puglia” e Salvatore Ruberti, giurista e funzionario pubblico, per riflessioni e approfondimenti sul tema “Il Giorno del Ricordo: 20 anni dalla legge 92/2004”.

I lavori preparatori di ricerca e di approfondimento sul tema, realizzati dagli studenti, sono stati coordinati dalle docenti di Storia e di Diritto, professoressa Giovanna Maria Ghionna e professoressa Filomena D’Antini.

Gli studenti alla fine della prima ora si recheranno in Aula Magna accompagnati dai docenti in orario di servizio e, terminata l’attività, rientreranno nelle rispettive classi per proseguire le lezioni.

Si allega la locandina dell’evento.