Incontro su Etica e Legalità

3ASIA – 2AAFM

e, p.c. al DSGA

Oggetto: Incontro su Etica e Legalità

Si comunica che, lunedì 22 aprile 2024 alle ore 11:00, nella sala Dante della sede Costa, gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno ad un incontro su Etica e Legalità dal titolo “Intelligenza artificiale a breve, tra opportunità, rischi e possibili illegalità. Viaggio verso l’ignoto: evoluzioni o declino” a cura del Rotary Club Lecce Sud, in collaborazione con l’I.I.S.S. “Galilei – Costa – Scarambone”.

Interverranno per il Rotary Distretto 2120 Club Lecce Sud il Presidente Adelmo Gaetani e la Referente Distrettuale Rosanna Maci.

Terrà una relazione dal titolo “Regolare l’intelligenza artificiale (?)” il Magistrato Dott. Vladimiro Gloria.

Gli studenti della sede Scarambone alle ore 09:50 si recheranno a piedi presso la sede Costa accompagnati dai docenti De Giorgi, Licenziato e Ghionna e, al termine dell’evento, faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni. Potranno partecipare gli alunni che presenteranno per tempo autorizzazione debitamente firmata dai genitori.

Gli studenti della sede Costa alle ore 10:55 si recheranno in Sala Dante accompagnati dai docenti in orario di servizio e, terminata l’attività, rientreranno nelle rispettive classi per proseguire le lezioni.