ITS Job Day

classi 4ASIA – 4BSIA – 3SPQ

Alle Famiglie

Oggetto: ITS Job Day

Si comunica che gli studenti delle classi in epigrafe parteciperanno all’evento in oggetto che si terrà a Lecce, in data venerdì 23 febbraio 2024, presso le “Officine Cantelmo”.

Al termine della prima ora, gli alunni accompagnati dai proff. Mazzeo, Minisgallo e Scardia, si recheranno a piedi presso la sede e, al termine della prima parte dell’evento (intorno alle ore 12:50), raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

La formazione continuerà nel pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:00 e gli studenti vi parteciperanno in maniera autonoma.

Si precisa che la presente attività è valida come PCTO e come Orientamento in uscita.

Gli studenti potranno partecipare solo dopo aver consegnato l’autorizzazione debitamente firmata dai genitori.