Circolare 231

e, p.c. al DSGA

Al sito web

Oggetto: Lancia Martini Racing

Si comunica che alcuni studenti della classe in epigrafe, come da separato elenco allegato in bacheca web, parteciperanno all’evento in oggetto che si terrà a Gallipoli, in data giovedì 22 febbraio 2024, presso Bellavista Club – Caroli Hotels, via Corso Roma n° 219.

Gli studenti alle ore 9:00 si recheranno autonomamente presso Bellavista Club – Caroli hotels, via Corso Roma n° 219 – Gallipoli, dove incontreranno il docente accompagnatore, prof. Franco Schiavone.

Gli studenti al termine dell’evento, raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

Si precisa che la presente attività è valida come PCTO e come Orientamento in uscita.

Gli studenti potranno partecipare solo dopo aver consegnato l’autorizzazione debitamente firmata dai genitori.