Progetto “La salute vien pensando – Percorsi di empowerment per uno stile di vita consapevole

Lecce, 19 febbraio 2024

della classe 2BCAT

Alle Famiglie

Oggetto: Adesione al progetto “La salute vien pensando – Percorsi di empowerment per uno stile di vita sostenibile”

Si comunica che, gli studenti della classe 2BCAT, venerdì 23 febbraio, saranno impegnati nel progetto in oggetto e parteciperanno ad un incontro sul tema “I dialoghi sulla sostenibilità – perché scegliere percorsi di vita sana e consapevole”.

Gli studenti alle ore 08:00 si recheranno a piedi, accompagnati dalle docenti Magno Ilaria e Quarta Anna Paola, presso la parrocchia di San Giovanni Battista in via Novara 1 a Lecce e, al termine dell’evento, ritorneranno autonomamente alle loro abitazioni.

Gli alunni potranno partecipare solo dopo aver consegnato l’autorizzazione debitamente firmata dai genitori.