Lecce, 9 giugno 2026
CIRCOLARE n. 371
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
e, p.c. Al DSGA
Al sito web
Oggetto: Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2025-2026
Si comunica che, come da disciplina contenuta nella nota ministeriale 9168 del 9 giugno 2020 e D.Lgs. 62/2017, la pubblicazione degli esiti degli scrutini finali è così disposta:
- gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ogni studente/ssa “ammesso/a” e “non ammesso/a” alla classe successiva o all’Esame di Maturità 2026, ivi compresi i crediti scolastici per le classi terminali, sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutte le studentesse e tutti gli studenti della classe di riferimento;
- gli esiti delle classi terminali saranno visibili nel Registro elettronico a partire da sabato 13 giugno;
- gli esiti degli scrutini delle altre classi (I – IV) saranno visibili nel Registro elettronico, a partire da giovedì 18 giugno.
La pubblicazione nel Registro Elettronico di Spaggiari ClasseViva costituisce comunicazione ufficiale dell’esito degli scrutini.
È fatto divieto assoluto di riproduzione, pubblicazione e diffusione degli esiti di scrutini ed esami mediante qualsiasi mezzo e forma e soprattutto attraverso i social network.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. Paolo Antonucci
da Animatore Digitale
Docente