Punti Cardinali – Campi Orienta al Futuro. Laboratorio pratico di fotografia

classe 4DSIA

e, p.c.      Al DSGA

Al Sito Web

Oggetto: Punti Cardinali – Campi Orienta al Futuro. Laboratorio pratico di fotografia

Si comunica che, nell’ambito delle attività previste dal progetto “Punti cardinali – Campi orienta al futuro” promosso dal Comune di Campi Salentina e del quale il nostro Istituto è partner, gli alunni della classe in indirizzo parteciperanno in sede ad un laboratorio pratico di fotografia della durata complessiva di 10 ore tenuto da fotografa professionista a cura dell’agenzia formativa SMILE Puglia nei giorni 21 e 22 novembre dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

I docenti in servizio presteranno assistenza durante le attività del laboratorio secondo il proprio orario di servizio.