Spettacolo teatrale “Il fantasma di Canterville”

2DAFM - 3DSIA - 4DSIA

Lecce, 4 aprile 2024

classi 2DAFM – 3DSIA – 4DSIA

Oggetto: Spettacolo teatrale “Il fantasma di Canterville”

Si comunica che, martedì 9 aprile 2024, le classi in epigrafe saranno impegnate in un’uscita didattica per assistere allo spettacolo teatrale “Il fantasma di Canterville”, liberamente ispirato all’omonimo racconto di Oscar Wilde.

Gli studenti alle ore 9:00 si recheranno autonomamente presso il Teatro Comunale di Novoli, dove incontreranno i proff. Rizzo, Caracciolo, Palagiano, Rampino, Quarta, Renna per partecipare all’attività in oggetto che prevede, oltre alla visione dello spettacolo, anche il dibattito sul tema del confronto fra culture.

Al termine dell’evento gli studenti raggiungeranno autonomamente le loro abitazioni.

Gli studenti potranno partecipare solo dopo aver consegnato l’autorizzazione debitamente firmata dai genitori.