Storia e civiltà del territorio – Visita didattica a Gallipoli

e, p.c. Al DSGA

Al Sito Web

Oggetto: Storia e civiltà del territorio – Visita didattica a Gallipoli

Si comunica che gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno venerdì 3 maggio 2024 ad una visita didattica a Gallipoli per un percorso di approfondimento sulla storia e sulla civiltà di uno dei luoghi più importanti del territorio salentino.

Gli studenti partiranno dalla stazione ferroviaria di Novoli con il treno delle ore 8:53 accompagnati dai docenti Bianco Rosario, Bungaro Monica, De Filippis Vincenzo. Al termine della visita rientreranno a Novoli partendo da Gallipoli con il treno delle ore 18:07 e con arrivo previsto alle ore 20:02.

Dalla stazione di Novoli, gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.

Gli alunni potranno partecipare solo dopo aver consegnato l’autorizzazione debitamente firmata dai genitori.