Lecce, 7 febbraio 2024

della classe 3AODO

OGGETTO: Uscita didattica mostra “La Propaganda prima e durante la seconda guerra mondiale”

Si comunica che venerdì 09 febbraio 2024 gli alunni della classe in indirizzo parteciperanno all’uscita didattica con visita alla mostra oggettistica e fotografica “La Propaganda prima e durante la seconda guerra mondiale” presso l’ex Chiesa di San Francesco della Scarpa, in piazzetta Carducci, a Lecce.

Gli studenti alle ore 09:00, al termine della prima ora di lezione, si recheranno a piedi nel centro storico di Lecce accompagnati dai proff. Delia Dell’Anna e Giulio Sindaco.

Al termine dell’attività gli studenti faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Potranno partecipare gli alunni che presenteranno per tempo autorizzazione firmata dai genitori.