Uscita didattica mostre “Passione Lecce” e “Post Fata Resurgo”

Lecce, 14 dicembre 2023

classi 3AMAT –  3AOTT – 5AMAT e 5AOTT

e, p.c. al DSGA

OGGETTO: Uscita didattica mostre “Passione Lecce” e “Post Fata Resurgo”

Si comunica che mercoledì 20 dicembre 2023 gli alunni delle classi in indirizzo parteciperanno all’uscita didattica in oggetto con visite alle mostre “Passione Lecce” presso il Convitto Palmieri e “Post Fata Resurgo” (dopo la morte mi rialzo, dedicata agli ulivi) presso la Chiesa di San Francesco della Scarpa in Lecce.

Gli studenti alle ore 09:00, al termine della prima ora di lezione, si recheranno a piedi nel centro storico di Lecce accompagnati dai proff. Eliana Buttazzo, Roberto Tundo, Angelo Paolo, Raffaele De Giorgi, Loretta Carrieri e Silvia Faiulo.

Al termine dell’attività gli studenti faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Potranno partecipare gli alunni che presenteranno per tempo autorizzazione firmata dai genitori.