Uscita didattica presso Birra Salento srl a Leverano

Lecce, 7 marzo 2024

classi 3BSIA – 3SPQ – 3DSIA

Oggetto: Uscita didattica presso Birra Salento srl a Leverano

Si comunica che gli alunni delle classi in epigrafe, martedì 12 marzo, saranno impegnati nell’evento in oggetto.

Gli studenti della sede Costa alle ore 08:15 incontreranno, in piazza Carmelo Bene (ex Foro Boario), i proff. Guglielmi A. e Leanza G. mentre gli studenti della sede Volta incontreranno presso il distributore Eni (vicinanze scuola) i proff. Papa V. e De Filippis V. per raggiungere in pullman, la sede dell’azienda Birra Salento a Leverano.

Al termine dell’uscita didattica gli studenti rientreranno a Campi Salentina e a Lecce e faranno ritorno, autonomamente, alle loro abitazioni.

Gli alunni potranno partecipare solo dopo aver consegnato l’autorizzazione debitamente firmata dai genitori.

Si precisa che gli incontri saranno computati come formazione PCTO.