Uscita didattica presso cinema DB d’Essai

Lecce, 27 novembre 2023

classi 5AMAT, 5BMAT, 4AMAT, 5AOTT

2AOTT, 2AODO, 2ASOC, 3AOTT,

4BCAT

Alle Famiglie

e, p.c. Al DSGA

OGGETTO: Uscita didattica presso cinema DB d’Essai

Si comunica che, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, gli alunni delle classi in indirizzo mercoledì 29 novembre saranno impegnati nell’uscita didattica in oggetto per assistere alla proiezione del film “C’è ancora domani”.

Gli studenti alle ore 08:30 si recheranno autonomamente presso il cinema DB d’Essai Don Bosco in via Salesiani n° 4, dove incontreranno i proff. Paolo A., Tundo R., Rizzo E., Ciullo D., Licenziato P., D’Antini F., Scarpa A. C., Soddu B., Molendini A., Lezzi De Masi M., Stefano M., Scarpetti A., Rugge G. e Platì S. e, al termine dell’evento, raggiungeranno autonomamente le loro abitazioni.

Gli alunni potranno partecipare solo dopo aver consegnato l’autorizzazione debitamente firmata dai genitori.