Uscita didattica presso cinema DB d’Essai

Classi Scarambone

Lecce, 19 febbraio 2024

classi 2AODO – 3AODO – 4AODO – 5AODO

3AMAT – 4AMAT – 5AMAT – 5BMAT

2AOTT – 3AOTT – 4AOTT – 5AOTT – 2ASOC

Alle Famiglie

Oggetto: Uscita didattica presso cinema DB d’Essai

Si comunica che, gli studenti delle classi in indirizzo, sabato 24 febbraio, saranno impegnati nell’uscita didattica in oggetto per assistere alla proiezione del film “Io Capitano”.

Gli studenti alle ore 08:30 si recheranno autonomamente presso il cinema DB d’Essai Don Bosco in via Salesiani n° 4, dove incontreranno i proff. accompagnatori: Sindaco (5AODO), De Pascalis S. (4AODO), Marzo (3AODO), Errico R. (2AODO), Tundo (5BMAT), Errico B.- Buttazzo (3AMAT), Schiavone F. (4AMAT), Lefons – Paolo A. (5AMAT), Ciullo – Elia – Summa (2AOTT), Schiavone A. (3AOTT), Spagnoletti (4AOTT), Scarpetti (5AOTT), Mastrangelo (2ASOC).

Gli studenti, al termine dell’evento, raggiungeranno autonomamente le loro abitazioni e potranno partecipare solo dopo aver consegnato l’autorizzazione debitamente firmata dai genitori.