Uscita didattica progetto “As-saggiando il Nostro Territorio – Lecce come Museo del Tempo”

.

Utente Animatore Digitale

da Animatore Digitale

Lecce, 8 febbraio 2024

della classe 2BMAT

e, p.c. al DSGA

Oggetto: Uscita didattica progetto “As-saggiando il Nostro Territorio: Lecce come Museo del Tempo”

Si comunica che giovedì 15 febbraio 2024 gli alunni della classe in indirizzo parteciperanno all’uscita didattica correlata al progetto curricolare “As-saggiando il Nostro Territorio: Lecce come Museo del Tempo”, che prevede la visita del Centro storico della città di Lecce e l’attenzione su siti particolarmente rilevanti del patrimonio storico-artistico locale.

Gli studenti alle ore 08:30, dopo l’appello in classe, raggiungeranno il centro cittadino a piedi, accompagnati dai docenti Raffaele De Giorgi e Ilaria Magno.

Al termine dell’attività, gli studenti faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Potranno partecipare gli alunni che presenteranno per tempo autorizzazione debitamente firmata dai genitori.